PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI CONVERSAZIONE ITALIANA PER STRANIERI CONOSCITIVA GRATUITA!
Il corso di conversazione italiana per stranieri è per chi desidera parlare la lingua italiana.
Vorresti acquisire maggiore sicurezza nell’uso quotidiano della lingua e ampliare il tuo vocabolario? Vorresti parlare di un argomento specifico?
Allora il corso di conversazione italiana è quello giusto per te!
OBIETTIVI:
L’obiettivo è quello ampliare il vocabolario ed imparare a destreggiarsi nelle diverse situazioni di vita quotidiana, aumentando la sicurezza e la fluidità nel parlare l’italiano, anche per chi ha appena iniziato a studiarlo.
STRUTTURA E PROGRAMMA:
Il focus qui è la conversazione, ad ogni lezione verranno trattati temi specifici attraverso dialoghi, frasi pratiche, discussioni di articoli e quant’altro.
METODO:
Lezioni interattive con quiz, traduzione a vista per migliorare la fluidità della lingua e arricchire il lessico.
Le lezioni saranno personalizzate e create su misura in base alle esigenze dello studente.
INSEGNANTE:
Myriam Macrì
Specializzata in Languages for Communication in International Enterprises and Organizations continua la sua formazione con un master dedicato alle tecniche di insegnamento. Le sue lezioni saranno sempre interattive, tailor-made e ricche di nuovi metodi per lo studio di una lingua straniera.
Marina Eskandar
Appassionata docente di lingue presso un centro di formazione professionale a Milano, e somministratrice di esame CILS, si dedica anche a corsi di lingua italiana per stranieri e di lingua araba a tutti i livelli.
Scopri qui tutti i nostri corsi di italiano.
Bernadette
Ho cominciato un corso di conversazione con Myriam e Giulia per acquisire maggiore sicurezza nell’uso quotidiano dell’italiano e per ampliare il mio vocabolario nell’ambito dell’economia e mi sono trovata benissimo! Il corso è strutturato molto bene e rispecchia le mie necessità, Myriam e Giulia sono molto preparate, professionali e disponibili e ho già imparato tantissime cose. Posso consigliare il corso al 100% !
Myriam Macrì
Grazie a te Bernadette per la fiducia! I tuoi progressi sono anche frutto delle tue eccellenti capacità. A presto!